Alicia Vikander debutta come produttrice con il film Euphoria

Il premio Oscar reciterà nel lungometraggio insieme all'affascinante Eva Green.

L'attrice Alicia Vikander ha fondato la sua casa di produzione Vikarious Productions, gestita insieme all'agente Charlies Collier.
Il primo progetto di cui si occuperà il premio Oscar sarà il film Euphoria. Alicia ne sarà la protagonista insieme all'affascinante Eva Green. Le due attrici avranno la parte di due sorelle dal rapporto conflittuale che fanno un viaggio in Europa con una destinazione misteriosa.

La regia sarà della svedese Lisa Langseth, al suo debutto con un film in lingua inglese.
Alicia, che ha già collaborato con la filmmaker in più occasioni, ha dichiarato: "Euphoria è il terzo film di Lisa come sceneggiatrice e regista. Ho già lavorato con lei e ho colto subito al volo l'occasione di farlo ancora. E' un approccio europeo che mi permette di lavorare con un team svedese grandioso insieme ai mie colleghi di Londra. Sarà una storia profonda di due sorelle che si sono allontanate, pieno di sofferenza ma anche di gioia, e affronterà delle tematiche importanti".

L'obiettivo della star e di Collier è quello di produrre altri due lungometraggi dal budget simile a quello di Euphoria nei prossimi due anni.