Zone of the Dead è un film del 2009 diretto da Milan Konjevic e Milan Todorovic con Ken Foree e Kristina Klebe. Durata: 96 min. Paese di produzione: Serbia, Italia, Spagna.
Gli agenti Reyes e Milius, incaricati di scortare un criminale fuori Belgrado, si ritrovano a Pancevo, in cui un terrificante virus - reso più pericoloso dal benzene - ha trasformato gli abitanti in zombie affamati di carne viva. I due agenti dell'interpol, loro malgrado, dovranno collaborare con il criminale - che sembra sapere molte cose - per affrontare la situazione d'emergenza.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 16 Maggio 2008 - 20 Giugno 2008 in Serbia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Belgrade, Serbia Pancevo, Serbia
Sento l'odore della fine del mondo...
Attualmente Zone of the Dead ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Zone of the Dead e le nomination:
Zone of the Dead è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10
Apocalypse of the Dead
2016 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Apocalypse of the Dead
2016 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
A Orvieto è il giorno dell'inedito horror serbo Zone of the Dead e della proiezione dell'attesissimo nuovo film di Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino già autore di Nero Bifamiliare, che ha faticato non poco per portare Shadow nelle sale italiane. L'uscita è prevista per il 23 aprile.