Zombi 4 - After Death è un film del 1988 diretto da Claudio Fragasso con Jeff Stryker e Candice Daly. Durata: 84 min. Paese di produzione: Italia.
Una comunità di scienziati compie degli esperimenti utilizzando come cavie gli indigeni di un'isola dei mari del sud. Uno stregone voodo, ritenendo colpevoli gli studiosi della morte della figlia, scatena contro di loro i morti viventi; l'unica persona che riesce a salvarsi è una bambina chiamata Jenny. Diversi anni dopo due gruppi di persone raggiungono l'isola maledetta: il primo gruppo è formato da quattro reduci del Vietnam, assieme a loro sono presenti Louise e Jenny ormai cresciuta. Il secondo gruppo è costituito da alcuni ricercatori, Chuck, David e Valerie, sulle tracce di un loro collega chiamato Michael Crichton. David trova in una grotta un libro di magia nera e recitando per caso alcune formule scatena di nuovo l'ira degli zombi...
Date di uscita e riprese - Zombi 4 - After Death è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 27 Luglio 1990. Le riprese del film si sono svolte in Filippine.
La zombie-saga di Fulci - Distribuito come sequel di Zombi (di Romero, prodotto da Argento), Zombi 2 di Lucio Fulci in realtà non fa parte della saga dei morti viventi romeriani, ma è un sequel spurio che a sua volta ha dato origine a una …
Attualmente Zombi 4 - After Death ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Zombi 4 - After Death è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.2 su 10
Zombi 4 - After Death
2010 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 24 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Uno sguardo approfondito alle uscite CineKult di ottobre, dedicate alla serie Zombi, dal primo e mitico Zombi 2 di Lucio Fulci (omaggiato di un'edizione sontuosa) a Zombi Holocaust di Marino Girolami