Wild Side è un film del 2004 diretto da Sébastien Lifshitz con Stéphanie Michelini e Yasmine Belmadi. Durata: 93 min. Distribuito in Italia da Mikado. Paese di produzione: Francia.
Nella Parigi contemporanea si incontrano tre emarginati. Stephanie è un transessuale, Djamel un giovane maghrebino e Mikhail un emigrato russo. Tra loro sboccia un amore così forte da saper correre sul filo della clandestinità e della morte.
Date di uscita e riprese - Wild Side è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 09 Luglio 2004 (Mikado); la data di uscita originale è: 14 Aprile 2004 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese, russo e francese.
Attualmente Wild Side ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Wild Side è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 63% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10