When the Lights Went Out è un film del 2012 diretto da Pat Holden con Kate Ashfield e Nicky Bell. Durata: 86 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Yorkshire, 1974. Una famiglia si trasferisce nel Maynard in quella che considerano la casa dei loro sogni... ma presto si trasformerà nello scenario del loro peggiore incubo. L'abitazione infatti è infestata da un poltergeist che arriva a molestarli con continue manifestazioni inquietanti.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di When the Lights Went Out è: 14 Settembre 2012 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Pontefract, West Yorkshire, Inghilterra, …
Attualmente When the Lights Went Out ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
When the Lights Went Out è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 36% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Tanti nuovi trailer che ci permettono di sbirciare le prime immagini della nuova fatica di Gus Van Sant, del primo capitolo della saga fantasy Beautiful Creatures e del remake del cult inglese Gambit.
Nelle sale americane torna anche il pesciolino Nemo ma in 3D, mentre The Master debutta in uscita limitata. Brividi in Gran Bretagna con il Poltergeist di When the Light Went Out e tre storie di donne in Francia.