Weekender è un film del 2011 diretto da Karl Golden con Jack O'Connell e Zawe Ashton. Durata: 90 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Anni '90, nel pieno dell'esplosione dei rave. Tra feste nelle sale VIP dei club di Londra, party selvaggi nelle ville di Ibiza e danze scatenate ad Amsterdam, c'è di che divertirsi e fare un mucchio di soldi, se ci si sa muovere. Matt e Dylan, due ragazzi di Manchester, hanno deciso di sfruttare l'onda il più possibile, costi quel che costi.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Weekender è: 02 Settembre 2011 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Olanda, Regno Unito e Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Amsterdam, Noord-Holland, Olanda Inghilterra, …
Attualmente Weekender ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Weekender è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 9% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 35 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10