Weekend con il morto 2 è un film del 1993 diretto da Robert Klane con Andrew McCarthy e Jonathan Silverman. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Si riparte da Bernie, il morto della prima puntata che viene rianimato grazie a un rito voodoo perché possa mostrare dove ha nascosto tutti i quattrini da lui rubati. Larry e Richard, i due che avevano avuto il loro bel da fare a condurre in porto il weekend precedente, sono stati licenziati; decidono di approfittare dell'occasione, fra truffatori, mafia e cassette di sicurezza alle Isole Vergini.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Weekend con il morto 2 è: 09 Luglio 1993 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 17 Marzo 1992 - 08 Maggio 1992 in USA. Ecco alcune delle location in cui …
Weekend con il morto, il sequel e il remake - Il grande successo di Weekend con il morto, convinse i produttori a realizzare un seguito del film, che uscì nelle sale quattro anni dopo. Alla regia del secondo film non più Ted Kotcheff, ma Robert Klane. Nel '92 è stato …
Attualmente Weekend con il morto 2 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Weekend con il morto 2 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 13% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 16 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10