Warlock è un film del 1989 diretto da Steve Miner con Julian Sands e Lori Singer. Durata: 96 min. Paese di produzione: USA.
Un potente e malvagio stregone vissuto nel '600 nel New England viene resuscitato e si ritrova nella Los Angeles degli anni '80. Lo stregone deve scoprire dove è custodita la potente 'Bibbia delle Streghe', nel quale è rivelato un segreto importante. A fermarlo arriva un cacciatore di stregoni in missione per conto di Dio.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Warlock è: 11 Gennaio 1991 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bonneville Salt Flats, Utah, USA Boston, Massachusetts, USA …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Warlock ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Warlock e le nomination:
Warlock è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 56% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10