Una notte in giallo è un film del 2014 diretto da Steve Brill con Elizabeth Banks e James Marsden. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: USA.
Un'aspirante presentatrice del telegiornale, dopo una notte di baldoria alcolica seguita a una delusione lavorativa, si risveglia nel letto di uno sconosciuto senza memoria né soldi né auto, ma con un messaggio del suo agente sul telefonino che la invita a fare ritorno immediatamente agli studi televisivi perché ha superato il provino. La donna dovrà affrontare un duro viaggio attraverso la caotica Los Angeles in preda ai postumi della sbornia in tempo per ricevere l'agognata promozione e realizzare il suo sogno. Riuscirà ad essere pronta per la diretta?
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Walk of Shame è: 02 Maggio 2014 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Downtown, Los Angeles, California, USA
Attualmente Una notte in giallo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Una notte in giallo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 15% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 25 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Una notte in giallo
2014 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Una notte in giallo
2014 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nell'anniversario della morte di Giovanni Falcone, il 23 maggio, Rai1 propone in prima visione televisiva, La mafia uccide solo d'estate, emozionante opera prima di Pif. Su Sky Cinema 1 invece riflettori accesi su Grace Kelly.
Innanzitutto due direct to video da scoprire: Jarhead 2: Field of Fire per chi ama i film di guerra e The Anomaly per gli amanti della fantascienza e degli intrecci complicati. E poi ancora risate e divertimento con Indovina chi viene a Natale? e Una notte in giallo.
Commedie e horror in arrivo nelle sale, tra furti di provette, notti di bagordi e altro ancora.
Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 21 al 27 luglio. Negli States debutta la nuova serie 'The Lottery', mentre sugli schermi cinematografici nostrani arrivano anche Channing Tatum e Jonah Hill in una nuova missione 'studentesca'.
Tantissime le pellicole attese dal pubblico. Nel nuovo anno arriverà la rivelazione The Disappearance of Eleanor Rigby e l'esilarante Shaun - Vita da pecora, ma l'estate è tutta per Una notte in giallo, con la frizzante Elizabeth Banks, e per il thriller The Rover.