Vittoria col cuore è un film del 2000 diretto da Dan Guntzelman con Edward Asner e Patrick Duffy. Durata: 98 min. Paese di produzione: USA.
Kanin, un ragazzo di 11 anni, ha un sogno: essere il miglior giocatore di baseball del mondo, o almeno non essere proprio l'ultima riserva. Le cose sembrano andare per il verso giusto quando l'allenatore Bobby lo fa entrare in squadra. Ma Kanin scopre presto che Bobby pensa che lui sia un pessimo giocatore e che lo sta usando solo per una scommessa. Deluso ma sicuro di sé, Kanin e altri piccoli "perdenti", licenziano Bobby e si stringono attorno alla mamma di Kanin e al vecchio allenatore della scuola ormai in pensione. I ragazzi impareranno presto il vero significato dello sport, del gioco di squadra e a sentirsi i grandi campioni che sono.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Vittoria col cuore è: 18 Aprile 2000 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Attualmente Vittoria col cuore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Vittoria col cuore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
Vittoria col cuore
2011 - Medusa
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.