Vista mare è un film del 2017 diretto da Andrea Castoldi con Arturo Di Tullio e Pietro Sarubbi. Durata: 85 min. Distribuito in Italia da CF-Film. Paese di produzione: Italia.
Nel 2020, la Puglia è una frontiera militarizzata al collasso per via delle migliaia di italiani che l'hanno invasa nel giro di pochi mesi. La profonda crisi economica causa quotidiane rivolte e manifestazioni popolari. Stilitano, dopo aver scontato tre anni di carcere per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, ora è agli arresti domiciliari e si ritroverà insieme a un gruppo di uomini che attende di salire su un gommone per raggiungere la tanto agognata Albania, in cerca di una vita migliore.
Vedi tutto il cast
Un sequel spettacolare, il simpatico coniglio digitale, due inquietanti e inediti horror russi e l'approdo in HD del film di Eastwood del 1993 al centro della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Benvenuti a casa mia, Maria Maddalena, Bullet Head, l'horror Starry Eyes, il documentario su Eric Clapton, Una festa esagerata e Vista mare.