Visions è un film del 2009 diretto da Luigi Cecinelli con Henry Garrett e Jakob Von Eichel. Durata: 108 min. Distribuito in Italia da Cinecittà Luce. Paese di produzione: Italia.
Le agghiaccianti torture di un imprendibile serial killer riemergono come visoni nella mente di un ragazzo appena uscito dal coma. Il giovane con i suoi incubi tremendamente realistici diventerà la chiave di volta per arrivare alla soluzione che la polizia non ha ancora trovato e svelare il caso del sadico serial killer che nasconderà un orribile segreto.
Visioni urticanti L'improvvisa ondata di calura deve aver sortito strani effetti anche nella distribuzione cinematografica. Infatti, con le prime avvisaglie della bella stagione, esattamente come un nugolo di mosquitos e di zanzare, si affollano nelle sale sciami di pellicole low-budget urticanti e fastidiose, di solito …
Date di uscita e riprese - Visions è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 05 Giugno 2009 (Cinecittà Luce).
Attualmente Visions ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Visions è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.1 su 10
Visions
2009 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 48 Minuti di contenuti su 1 Disco.
A farla da padrone, per il primo week-end di cinema di giugno, è il rilancio della saga di Terminator che vede protagonista Christian Bale nei panni di John Connor; ma al cinema, dal 5 giugno, arrivano anche il documentario Morning Light, Ca$h, Garage, L'amore nascosto e il primo horror della stagione estiva, Visions.
L'esordio di Luigi Cecinelli è un thriller a basso costo in anticipo sulla programmazione estiva. Ciò di cui difetta in particolar modo è la mancanza di una sceneggiatura originale e, soprattutto, coerente.