Tutti i contenuti su Victor - La storia segreta del Dottor Frankenstein (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Daniel Radcliffe racconta com'è stato recitare la parte Igor in Victor - La storia segreta del dottor Frankenstein, indossando una gobba prostetica.
Il film premio Oscar sull'Olocausto, il melodramma con Saoirse Ronan, l'adrenalinico film di Michael Bay, il curioso ritratto di Brian Wilson dei Beach Boys e il duro attacco alla chiesa di Pablo Larrain al centro della seconda parte della rubrica homevideo.
Trasposizione 'infedele' del romanzo di Mary Shelley, il film di Paul McGuigan rilegge in chiave steampunk la celebre icona gotica, ponendo l'accento sul rapporto d'amicizia tra il folle dottore e il suo assistente Igor.
Donne, uomini, addirittura animali. Le Creature sono già tra noi, da molto tempo. E spesso hanno anche un bell'aspetto...
Alcuni dei film più attesi del 2016 confermati da Fox: il prossimo anno ci aspettano Kung Fu Panda 3, il nuovo X-Men, Deadpool e tanti altri titoli di cui si parla da mesi.
I due attori hanno risposto a domande molto importanti mentre cercavano di estrarre meticolosamente le parti doloranti del paziente brontolone.
Ecco il primo trailer del film scritto da Max Landis che reinventa il classico dell'orrore di Mary Shelley.
I due attori posano sul cupo e pittoresco set della nuova rilettura del mito creato da Mary Shelley.
L'attrice sarà la protagonista femminile della rilettura del mito di Frankenstein firmata da Max Landis.
L'attore affiancherà Daniel Radcliffe nell'adattamento del romanzo di Mary Shelley che sarà diretto da Paul McGuigan.
La star inglese sarebbe ormai prossima a firmare il contratto che lo lega alla rilettura del classico di Mary Shelley.
Il nuovo sguardo sul classico di Mary Shelley potrebbe riservare sorprese davanti e dietro la macchina da presa con l'arrivo di Radcliffe e Paul McGuigan.
La Universal pianifica un sequel dell'infelice Wolfman, la MGM prepara il remake del cult Poltergeist e la Fox si prepara a finanziare l'ennesima pellicola su Frankenstein.