Viaggio nel mondo che non c'è è un film del 2003 diretto da John Kent Harrison con Katie Stuart e Gregory Smith. Durata: 128 min. Paese di produzione: Canada.
Le giovane Meg Murry sta attraversando un periodo particolarmente difficile: suo padre, un affermato astrofisico, è misteriosamente scomparso, e lei non riesce ad andare d'accordo con i suoi familiari, in particolare con suo fratello. Tre misteriose signore sconosciute però, aiuteranno Meg a salvare suo padre nel corso di una fantastica avventura.
Date di uscita e riprese - Viaggio nel mondo che non c'è è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 16 Aprile 2006. Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Richmond, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,78 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Viaggio nel mondo che non c'è ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Viaggio nel mondo che non c'è è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10