Vamos a matar, compañeros è un film del 1970 diretto da Sergio Corbucci con Franco Nero e Tomas Milian. Durata: 118 min. Paese di produzione: Italia, Regno Unito, Francia.
Per mettere le mani su un bel malloppo, un mercante d'armi svedese e un peone si impegnano a liberare il capo di un gruppo di ribelli messicani.
Date di uscita e riprese - Vamos a matar, compañeros è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 18 Dicembre 1970. Le riprese del film si sono svolte in Italia e Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Cinecittà …
Western all'Italiana - Venezia 2007 - Presentato nella sezione retrospettiva Western all'Italiana - Storia Segreta del Cinema Italiano 4 della 64. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (2007).
Attualmente Vamos a matar, compañeros ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Vamos a matar, compañeros è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
Vamos a matar, compañeros
2022 - Terminal Video
Contiene 2 Ore di contenuti su 1 Disco.
Trentaquattro pellicole per illustrare questa munifica vena del nostro cinema di genere saranno proiettati durante la Mostra del Cinema.