Up There è un film del 2012 diretto da Zam Salim con Burn Gorman e Jo Hartley. Durata: 80 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Martin, da poco deceduto, è bloccato nell'aldilà con un lavoro poco entusiasmante, che consiste nell'accogliere i nuovi defunti. Tutto ciò che sogna è lasciare questa occupazione e arrivare finalmente "lassù". I suoi piani si complicano quando deve collaborare con l'allegro Rash, che gli fa perdere traccia di un nuovo arrivo. Insieme, i due vanno a cercare il fuggiasco in una cittadina costiera, popolata da ragazzi sbruffoni, vecchie donne sinistre, e dall'enigmatica Liz, che ha "il suicidio scritto su di lei".
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Up There è: 16 Novembre 2012 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Scozia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Glasgow, Strathclyde, Scozia, Regno Unito Saltcoats, North …
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Up There ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Up There è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10