Uno Strano Weekend al Mare è un film del 2022 diretto da Alessandro Ingrà con Alessandro Ingrà e Alessandro Paci. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Alex Movies. Paese di produzione: Italia.
Racconta la storia di quattro scapoli di mezz'età che decidono di trascorrere un fine settimana al mare per fare nuove conoscenze. Incontrano quattro belle ragazze, ma la speranza di un'avventura lascia ben presto il posto alla paura. Sulla loro strada si mette infatti una banda di malviventi, catapultandoli a sorpresa in una situazione dai risvolti inquietanti.
Amici da moltissimo tempo, quattro scapoli impenitenti decidono di passare un fine settimana in riva al mare, con l’intento di conquistare giovani ragazze attraverso il loro (presunto) fascino intramontabile.
Ma, nonostante le intenzioni e le premesse, non tutto andrà come previsto: sebbene i quattro riusciranno ad attirare l’attenzione di altrettante donne, verranno contestualmente inghiottiti da una serie di guai assolutamente imprevisti. La loro strada, infatti, si incrocerà con quella di una banda di pericolosi malviventi, dai metodi tutt’altro che concilianti…