Una vita nascosta è un film del 2003 diretto da Chantal Lauby con Chantal Lauby e Claude Perron. Durata: 105 min. Paese di produzione: Francia.
Odile è un'attrice di 42 anni che vive in armonia con Marie, la figlia diciottenne. Un giorno, quando la ragazza decide di andarsene di casa per andare a convivere con il fidanzato, Odile, anziché scoraggiarsi per essere rimasta sola, decide di dedicarsi a sè stessa e godersi la vita. Così, quando incontra a una fiera Kader, Idir e Rachid, tre artiste circensi, si unisce a loro per un'esperienza del tutto nuova e inaspettata che le farà scoprire la magia del mondo del circo e dei luna park itineranti.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Una vita nascosta è: 02 Aprile 2003 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Parigi, Francia
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2.35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: francese.
Attualmente Una vita nascosta ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Una vita nascosta è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Una vita nascosta
2007 - Mondo Cinema
Contiene 1 Ora e 44 Minuti di contenuti su 1 Disco.