Un principe per Natale: Royal Baby 2019

N/D
N/D
Locandina di Un principe per Natale: Royal Baby

Un principe per Natale: Royal Baby è un film del 2019 diretto da John Schultz con Rose McIver e Ben Lamb. Durata: 84 min. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
A Christmas Prince: The Royal Baby
Data di uscita
5 Dicembre 2019 (Italia, Streaming)
Genere
Romantico
Anno
2019
Regia
John Schultz
Paese
USA
Durata
84 Min

Trama del film Un principe per Natale: Royal Baby

Ad Aldovia per Natale arriva il regalo più bello: un royal baby. Ma prima c'è un mistero reale che la regina Amber risolvere per salvare la famiglia e il regno.

La pellicola si colloca come terzo installment del franchise: i primi due capitoli Un principe per Natale e Un principe per Natale - Matrimonio Reale raccontano le vicende del Principe Richard e della giornalista Amber, che si conoscono e fidanzano le primo film e delle nozze reali tra i due nel secondo capitolo. Il terzo film riprende a un anno dal matrimonio reale e il Re Richard e la Regina Amber si preparano ad accogliere il loro primo figlio, che sarà anche l'erede al trono. Ricevono visite dagli alleati di Aldovia, il Re Tai e la Regina Ming di Penglia, arrivati per il centenario della firma dello storico trattato tra i due regni. Quando il documento sparisce proprio prima della firma, bisogna recuperarlo prima che scoppi una nuova guerra tra il regno di Aldovia e quello di Penglia dopo seicento anni di pace.

Cast di Un principe per Natale: Royal Baby

Rose McIver
Rose McIver
Regina Amber
Ben Lamb
Ben Lamb
Re Richard
Alice Krige
Alice Krige
Regina Helena
Honor Kneafsey
Honor Kneafsey
Principessa Emily
Kevin Shen
Kevin Shen
Re Tai
Momo Yeung
Momo Yeung
Regina Ming
Sarah Douglas
Sarah Douglas
Mrs. Averill
Theo Devaney
Theo Devaney
Simon
Richard Ashton
Richard Ashton
Mr. Little
Rajendra Bajaj
Rajendra Bajaj
Sahil

Vai al cast completo

Accoglienza

Attualmente Un principe per Natale: Royal Baby ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Un principe per Natale: Royal Baby è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 36% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10

Video