Un poliziotto fuori di testa è un film del 1986 diretto da Michael Dinner con Judge Reinhold e Meg Tilly. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.
Il bibliotecario Joe Gower si trova, per sostituire il suo amico poliziotto, alla festa annuale della polizia dove conosce Rachel Wareham, una bella poliziotta e se ne innamora. Con il fidanzamento dei due ne conseguiranno una lunga serie di equivoci e bugie fino a quando Joe si troverà sequestrato da due banditi durante una rapina in banca.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Un poliziotto fuori di testa è: 11 Aprile 1986 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Katz's Delicatessen - 205 …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Un poliziotto fuori di testa ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Un poliziotto fuori di testa è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10