Tutto quello che voglio è un film del 2002 diretto da Jeffrey Porter con Elijah Wood e Franka Potente. Durata: 96 min. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia. Paese di produzione: USA, Canada.
Il primo giorno di Jones al college è un vero disastro: minacciato, insultato e quasi investito. Il ragazzo pianta subito tutto e se ne va a vivere per conto suo insieme all'inseparabile macchina da scrivere. Ma non rimane solo a lungo. I suoi bizzarri vicini, infatti, diventano anche i suoi migliori amici e nel nuovo appartamento, conteso tra un'aspirante attrice ed un'enigmatica fotografa, imparerà molte cose che al college non insegnano
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 18 Marzo 2002 - 30 Aprile 2002 in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Chan Centre for the Performing Arts, University of British Columbia, 6265 …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: tedesco e inglese.
Attualmente Tutto quello che voglio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tutto quello che voglio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10