Tutte pazze per Ken è un film del 1996 diretto da Shirley Barrett con Miranda Otto e Rebecca Frith. Durata: 101 min. Paese di produzione: Australia.
Caduto ormai in disgrazia, Ken Sherry, ex conduttore radiofonico molto popolare, si trasferisce nell'entroterra australiano per cominciare una nuova vita. Giunto a Sunray l'uomo viene accolto come una celebrità dalla gente del posto e le sorelle Vicki-Ann e Dimity si scoprono follemente innamorate di lui entrando così in competizione tra loro.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Tutte pazze per Ken è: 10 Ottobre 1996 (Australia). Le riprese del film si sono svolte in Australia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Robinvale, Victoria, Australia
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby SR. Lingua originale: inglese.
Attualmente Tutte pazze per Ken ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tutte pazze per Ken è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 90% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10