Turn Me On, Goddammit è un film del 2011 diretto da Jannicke Systad Jacobsen con Julia Schacht e Arthur Berning. Durata: 76 min. Paese di produzione: Norvegia.
Nel villaggio in cui vive Alma c'è ben poco da fare, a parte telefonare alle hot line e andare a zonzo sognando Artur, il compagno di scuola, nelle vesti del principe azzurro. Quando il bell'Artur, durante una festa, approccia Alma con modi non convenzionali - una profferta sessuale esplicita - tutto precipita. La ragazza racconta l'accaduto ma non viene creduta dalle amiche invidiose, Artur nega tutto, i compagni la deridono. Vorrebbe fuggir via. Ma difende la sua verità con coraggio.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 28 Giugno 2010 - 16 Agosto 2010 in Norvegia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hjelmeland, Norvegia Oslo, Norvegia Sauda, Norvegia Saudasjøen, Sauda, Norvegia Suldal, Norvegia
Roma 2011 - Inserito nella sezione L'altro cinema - Extra: lungometraggi fuori concorso dell'edizione 2011 del Festival internazionale del Film di Roma.
Attualmente Turn Me On, Goddammit ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Turn Me On, Goddammit e le nomination:
Turn Me On, Goddammit è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 93% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 70 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
I duri del grande schermo ci accolgono a braccia aperte insieme tra alieni, viaggi nel tempo, paternità e maternità più o meno attese e storie struggenti che ci costringeranno a tirar fuori i fazzoletti.