Trio infernale è un film del 1974 diretto da Francis Girod con Michel Piccoli e Romy Schneider. Durata: 107 min. Paese di produzione: Italia, Francia, Germania Ovest.
Siamo nella Francia, dopo la prima guerra mondiale. L'avvocato George Sarret, decorato al valor militare, e due sorelle tedesche profughe, Philoméne e Catherine, per vivere, cominciano a truffare Compagnie di Assicurazione sulla vita, con fraudolenti sostituzioni di persone. Vista la buona riuscita, organizzano iniziative più audaci e ricorrono anche all'omicidio, uccidendo un certo Chambon, e sua moglie Noemi, una ricchissima usuraia, dissolvendone i corpi in vasche colme di acido solforico. Ma, dopo aver beffato e ucciso tante persone, l'impresa finale riesce fatale a Catherine. George deve sposare Philoméne, diventata ricca, avendo riscosso ben cinque assicurazioni sulla vita di Catherine.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Trio infernale è: 22 Maggio 1974 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Parigi, Francia
Attualmente Trio infernale ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Trio infernale è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Trio infernale
2017 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.