Trigger Point è un film del 2021 diretto da Brad Turner con Laura Vandervoort e Barry Pepper. Durata: 85 min. Paese di produzione: Canada.
Nicolas Shaw, un agente speciale statunitense in pensione, entra a far parte di una squadra "invisibile" d'élite che elimina silenziosamente i peggiori cattivi del mondo.
Nella città di New York, alcuni individui vengono uccisi da un sicario che utilizza una pistola col silenziatore. L'azione temporale si sposta avanti di un anno e troviamo Nicolas Shaw, ex membro delle forze speciali americane ora ritiratosi, godersi la sua nuova vita in una …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Trigger Point ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Trigger Point è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
La recensione di Trigger Point, film che vede Barry Pepper nei panni di un ex-agente segreto che si ritrova ad avere a che fare con dei suoi vecchi colleghi, in un intrigo che si complica sempre di più.