Treading Water è un film del 2013 diretto da Analeine Cal y Mayor con Douglas Smith e Zoë Kravitz. Durata: 92 min. Paese di produzione: Messico, Canada.
A prima vista, Mica sembra un bambino perfettamente normale. Ma spesso gli occhi possono tradire. Prima di tutto la casa di mica è ora un museo dedicato a Guillermo Garibai, leggendario crooner messicano. Mica passa la maggior del tempo realizzando tour guidati per gli attempati fan dell'artista. Ma la cosa più strana è che il ragazzino puzza di pesce e tutti gli sconosciuti se ne accorgono immediatamente. I numerosi medici consultati, il terapista e i genitori non sanno più che fare. Nessuno vuole esere suo amico. Le ragazze non gli rivolgono neppure la parola. La sua vita sembra segnata. Ma un giorno Laura appare nel museo.
Attualmente Treading Water ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Treading Water è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 47 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10