Tre rivelazioni è un film del 2025 diretto da Yeon Sang-ho con Jun-yeol Ryu e Hyun Been Shin. Durata: 122 min. Paese di produzione: Corea del Sud.
Nell'inquietante thriller diretto dal regista coreano Yeon Sang-ho, una giovane studentessa interpretata da Han Ji-hyun viene rapita. La sua scomparsa ossessiona il giovane pastore della diocesi presso cui la ragazza era praticante, Min-chan, e la poliziotta Yeon-hee. Per i due infatti la sparizione della ragazza mette in moto un sacco di problemi legati al proprio passato, alla propria vita privata e alle proprie convinzioni personali ed ideali.
Min-chan è il giovane pastore, determinato a diffondere la parola di Dio con profonda convinzione. L'uomo, in attesa di una possibile promozione data dalla costruzione di una nuova chiesa della comunità a cui è affiliato, ha appena scoperto dopo aver assunto un investigatore privato che …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Al centro di Tre rivelazioni un pastore in crisi personale, una detective arsa dal rimorso e un criminale a piede libero, collegati dal rapimento di una ragazzina. Il nuovo film di Yeon Sang-ho, su Netflix.