Tre per una grande rapina è un film del 1973 diretto da Serge Leroy con Michel Constantin e Adolfo Celi. Durata: 90 min. Paese di produzione: Italia, Francia.
Frank, Bernard e Basilio, sono grandi amici e professionisti del crimine; ma un giorno vengono imbrogliati da una misteriosa banda mentre cercano di assicurarsi un bottino depositato tempo prima sul Trans Europa Express. Alcuni mesi più tardi si renderanno conto che l'azione è stata filmata in modo da poterli ricattare... la mente dietro questo progetto è quella dell' l'avv. De Borde, che promette loro 200.000 dollari solo se i tre si presteranno al furto di un microfilm contenente i segreti di un cantiere navale.
Date di uscita e riprese - Tre per una grande rapina è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 16 Agosto 1973; la data di uscita originale è: 14 Giugno 1973 (Francia).
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: francese.
Attualmente Tre per una grande rapina ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tre per una grande rapina è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Tre per una grande rapina
2024 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.