Toy Boy - Un ragazzo in vendita è un film del 2009 diretto da David Mackenzie con Ashton Kutcher e Anne Heche. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.
Nikki è un donnaiolo amante del sesso che usa il suo bell'aspetto e la sua prestanza fisica per sedurre le donne più ricche della città e ottenere i loro favori. Infatti riceve regali fantastici, vive in bellissime case senza pagare l'affitto e fa tutto il sesso che vuole. Le donne lo adorano perché è capace di farle sentire giovani, belle e desiderate. La sua ultima conquista è Samantha, avvocato di mezza età che lo riempie di soldi. Ma un giorno Nikki si imbatte in Heather, giovane cameriera che lo scambia per un ricco rampollo di una famiglia altoborghese. I due intrecciano una relazione, ma Samantha, di ritorno a casa, li coglie sul fatto e caccia Nikki di casa.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Century City, Los Angeles, California, USA Los Angeles International Airport - 1 World Way, Los Angeles, California, USA Los Angeles, …
Attualmente Toy Boy - Un ragazzo in vendita ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Toy Boy - Un ragazzo in vendita è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 22% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 43 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Al via la 25° edizione del Sundance Film Festival, festival del cinema indipendente. Apre il cartone animato australiano Mary e Max. Tante le star presenti a Park City, moltissimi i titoli di grande interesse nel cartellone e un pizzico d'Italia con la presenza nel concorso internazionale dell'italiano 'Un altro pianeta' di Stefano Tummolini.
L'attrice americana sostituisce Jennifer Jason Leigh nella commedia 'Spread', nella quale affiancherà Ashton Kutcher, che ne è anche il produttore.
I due attori saranno i protagonisti di una commedia indie diretta dal regista di 'Follia' e 'Hallam Foe'.