Toni Costa: un commissario a Ibiza - Il delitto è servito è un film del 2012 diretto da Peter Sämann con Kai Albrecht e Gregor Bloéb. Durata: 87 min. Paese di produzione: Germania.
Toni Costa è un commissario di polizia di Ibiza che, in seguito all'omicidio di un vice chef di un famoso ristorante locale, si trova costretto a rimandare le sue vacanze con la figlia per indagare sul caso. Durante le indagini però Costa e la sua collega trovano subito un potenziale colpevole il quale ha un movente ed è senza alibi. Quando i due intuiscono che il vero obbiettivo dell'assassino è Josè Arrabal, il proprietario del ristorante, la faccenda si complica perché l'uomo ha diversi nemici.
Date di uscita e riprese - Toni Costa: un commissario a Ibiza - Il delitto è servito è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 09 Giugno 2013; la data di uscita originale è: 29 Marzo 2012 (Germania).
Attualmente Toni Costa: un commissario a Ibiza - Il delitto è servito ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Toni Costa: un commissario a Ibiza - Il delitto è servito è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10