Todo es silencio è un film del 2012 diretto da José Luis Cuerda con Quim Gutiérrez e Miguel Ángel Silvestre. Durata: 114 min. Paese di produzione: Spagna.
In Noitiá, sulla costa atlantica, ci fu un tempo in cui le reti di contrabbando e di traffico di droga avevano ottenuto un'influenza tale da essere prossimi a controllare tutto: il potere sociale, le istituzioni, la vita degli abitanti. Pinne, Leda e Brinco esplorano la costa in cerca di reperti perduti in mare in seguito ai naufragi. Il mare è per loro uno spazio di scoperta continua. Il destino di questi giovani sarà segnato dall'ombra dell'odioso e affascinante Mariscal, che imperversa nella regione.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Todo es silencio è: 09 Novembre 2012 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 29 Agosto 2011 - 22 Ottobre 2011 in Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato …
Attualmente Todo es silencio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Todo es silencio e le nomination:
Todo es silencio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Negli USA Gerard Butler è un surfer in Chasing Mavericks, mentre in Francia le star degli anni 80 tornano sulla cresta dell'onda. Nella commedia Fun Size invece, la notte di Halloween si preannuncia molto movimentata.