Todas las mujeres è un film del 2013 diretto da Mariano Barroso con Eduard Fernández e Michelle Jenner. Durata: 89 min. Paese di produzione: Spagna.
Nacho è un veterinario che continua a frequentare tutte le donne che hanno contato qualcosa nella sua vita. Nel mucchio troviamo la sua amante, sua madre, la sua psicologa, la sua compagna, la sua ex moglie e sua cognata. Con tutte mantiene un rapporto stretto e si rivolge a loro per risolvere ogni suo problema.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Todas las mujeres è: 18 Ottobre 2013 (Spagna).
Attualmente Todas las mujeres ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Todas las mujeres e le nomination:
Todas las mujeres è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Al via la prima edizione del festival che dal 6 all'8 giugno porta il cinema spagnolo a Firenze. In programma per la prima giornata anche l'omaggio a Luis Buñuel e una commedia dal sapore almodovariano.
Sette anteprime nazionali, classici e documentari per scoprire una delle cinematografie europee più vitali di oggi. Ospite la star Eduard Fernández.
Inaugurazione a Roma con il regista David Trueba; la sezione cult cine-gastronomica con Maestros a la carta; il partner ufficiale RAI Movie e l'espansione trans mediale TV e WEB; l'evento di chiusura con Omero Antonutti che presenta El Sur di Víctor Erice. E poi tocca a Milano e Firenze.