The Whole Truth è un film del 2021 diretto da Wisit Sasanatieng con Sompob Benjathikul e Sadanont Durongkaweroj. Durata: 125 min. Paese di produzione: Thailandia.
Un oscuro segreto, nascosto dietro il ritrovamento di un buco in uno dei muri della casa del nonno, rischierà di travolgere due ignari fratelli, che non possono immaginare il pericolo che stanno correndo.
Due fratelli si recano nella casa del nonno per trascorrere lì un certo periodo di tempo.
Una notte, vengono destati da alcuni rumori molto sospetti: verranno spinti a cercarne l’origine. Al termine delle ricerche scopriranno un buco su uno dei muri portanti dell’abitazione, ed esso collega in qualche modo il luogo nel quale si trovano alla casa di uno dei vicini.
Quello che non possono ancora immaginare è che dietro a questo strano ritrovamento vi sia nascosto un segreto oscuro della propria famiglia, che non è mai stato rivelato. Qualcosa di diabolico e malvagio, che potrebbe inevitabilmente travolgerli…
La spooky season è finita e ci troviamo già immersi da qualche settimana nell'atmosfera delle festività, tra serie e film dedicati al Natale che si affollano sulle diverse piattaforme streaming. L'arrivo su Netflix di un horror tailandese - a metà tra la classica ghost story, …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente The Whole Truth ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Whole Truth è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
La recensione di The Whole Truth, il nuovo horror tailandese disponibile su Netflix che pur partendo da delle premesse interessanti non coinvolge né spaventa lo spettatore.