The Tomorrow Series: il domani che verrà è un film del 2010 diretto da Stuart Beattie con Caitlin Stasey e Rachel Hurd-Wood. Durata: 103 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: Australia, USA.
Il viaggio di otto amici in campeggio sul litorale della costa poco lontani da casa, la cui vita viene sconvolta da un invasore che nessuno aveva visto arrivare. Isolati dalle loro famiglie e dai loro amici, questi otto straordinari ragazzi dovranno imparare a scappare, sopravvivere e a combattere contro una ostile e ignota forza militare.
Giovani eroi Se si dà un rapido sguardo ai titoli di punta realizzati nelle ultime stagioni dalle major hollywoodiane (ormai trasformatisi sempre di più in imperi finanziari internazionali) non si può fare a meno di notare come si stia progressivamente abbassando l'età media del target …
Date di uscita e riprese - The Tomorrow Series: il domani che verrà è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Novembre 2011 (Eagle Pictures); la data di uscita originale è: 02 Settembre 2010 (Australia). Le riprese del film si sono svolte nel …
Il signore del domani - Nel film The Tomorrow Series: il domani che verrà uno dei protagonisti con in mano un lungo bastone grida "Tu non puoi passare!", facendo il verso alla celebre scena de Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello in cui …
Homer Yannos: Cosa ti dice l'istinto? Ellie Linton: Che è l'ora di andare in guerra.
Attualmente The Tomorrow Series: il domani che verrà ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Tomorrow Series: il domani che verrà è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 63% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
The Tomorrow Series: il domani che verrà
2012 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 44 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Tomorrow Series: il domani che verrà
2012 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'ultimo capitolo della squinternata saga dedicata ad un gruppo di folli amici arriva in prima televisiva lunedì 7. Tra le prime visione della settimana, l'horror Hates (mercoledì 9) e il delirante Sharknado (giovedì 10 su Sky Cinema Max).
Nei cinema arrivano anche La kryptonite nella borsa, il documentario Pina 3D, Il mio domani, la commedia (S)ex List e l'avventuroso The Tomorrow Series: il domani che verrà.
Il film segue in maniera piuttosto fedele gli avvenimenti narrati nel primo romanzo della fortunata saga dell'autore australiano John Marsden, che fonde un intreccio bellico con il racconto della maturazione di un gruppo di ragazzi. Tuttavia, nella trasposizione cinematografica del regista e sceneggiatore Stuart Beattie a predominare è la componente puramente action.
In esclusiva per Movieplayer.it ecco due avventurose clip esclusive dell'apocalittico The Tomorrow Series: il domani che verrà, trasposizione del primo romanzo della saga The Tomorrow Series, firmata dall'australiano John Marsden.
Dive a confronto: analizziamo i trailer ufficiali delle pellicole dirette da Madonna e Angelina Jolie. La settimana appena conclusa ha portato con sé anche il trailer del bellissimo Shame di Steve McQueen e tante altre anticipazioni del cinema che ci aspetta nei prossimi mesi.