The Stag - Se sopravvivo mi sposo è un film del 2013 diretto da John Butler con Andrew Scott e Hugh O'Conor. Durata: 94 min. Distribuito in Italia da Academy Two. Paese di produzione: Irlanda.
Come passano l'addio al celibato gli irlandesi? Non tra sbronze e ragazze, ma mettendosi in marcia nei boschi per ritrovare una vita naturale, tra soli maschi. È quello che capita a cinque amici molto urbani e poco sportivi, che si ritrovano però in compagnia di "The Machine", il fratello della sposa, un energumeno grande, grosso, incolto e allenatissimo.
The Stag - Se sopravvivo mi sposo Fionan si sposa, sì, ma niente di serio. Come potrebbero filare liscie le cose se Ruth, futura moglie di questo placido uomo dublinese, pretende che il proprio promesso festeggi l'addio al celibato assieme agli amici di sempre? Non …
Date di uscita e riprese - The Stag è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il Giugno 2014 (Academy 2); la data di uscita originale è: 07 Marzo 2014 (Irlanda). Le riprese del film si sono svolte in Irlanda. Ecco alcune delle location in …
Attualmente The Stag - Se sopravvivo mi sposo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Stag - Se sopravvivo mi sposo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 79% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
The Stag - Se sopravvivo mi sposo
2015 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Matrimoni e (soprattutto) altri disastri divertono nella commedia firmata da John Butler; alla vigilia delle nozze con Ruth, Fionan viene "obbligato" dalla sua dolce metà a festeggiare l'addio al celibato trascorrendo una vacanza nella selvaggia natura irlandese assieme agli amici di sempre e al futuro cognato, il temibile The Machine. Il viaggio si rivelerà illuminante sotto ogni punto di vista.
Corsi di sopravvivenza nella giungla e lotte per sfuggire alla strada. Dramma, azione e commedia nei nuovi trailer disponibili in rete.