Tutti i contenuti su The Place (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nella shortlist dei film che potrebbero rappresentare l'Italia agli Oscar Dogman, Sulla mia pelle, sul caso Cucchi e La ragazza nella nebbia.
Alessandro Borghi interpreta il ruolo di Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle, da oggi in sala e su Netflix: ripercorriamo la carriera in ascesa dell'attore.
Tra gli ospiti Carlo Verdone, Paolo Genovese, Kenny Garrett e Zerocalcare.
Il blu-ray in anteprima del film di Woody Allen, la misteriosa opera di Genovese, lo sferzante film ambientato in Libano e la commedia con Judi Dench al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora Ogni cosa è segreta, Gli sdraiati, Vendetta: Una storia d'amore, La notte che mia madre ammazzò mio padre, Caccia al tesoro, L'ordine delle cose, Love Bite e Il fiume ha sempre ragione.
Abbiamo incontrato Paolo Genovese, che ci ha parlato del suo romanzo in uscita (da cui forse nascerà un film) e del suo futuro.
Il regista di The Place è intervenuto al Torino Short Film Market per parlare del successo di The Place e raccontare il passaggio dal corto a lungo, nel 2002, con incantesimo napoletano.
Dal 29 novembre all'1 dicembre la seconda edizione dell'unico mercato della forma breve in Italia e principale evento industry del corto.
Il film rivelazione di Paolo Genovese resiste in seconda posizione.
Un successo tutto italiano, alle cui spalle si piazzano Paddington 2 e l'horror Auguri per la tua morte.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su The Place, il nuovo film del regista di Perfetti Sconosciuti!
Dopo il successo di Perfetti sconosciuti Paolo Genovese torna al cinema con un cast corale grazie a The Place, in cui un diabolico Valerio Mastandrea promette di realizzare i desideri di nove sconosciuti in cambio di favori terribili. Dal 9 novembre al cinema.
Basato sulla serie televisiva The Booth at the End, il nuovo film di Paolo Genovese, The Place, recupera la struttura corale di Perfetti sconosciuti ma vira del tutto verso il dramma, intessendo un racconto dai contorni surreali che si rivela però artificioso e schematico e rimane drasticamente in superficie.
A un anno e mezzo dall'enorme successo di Perfetti sconosciuti, Paolo Genovese porta al Festival di Roma 2017 il suo nuovo film, The Place, un dramma corale con protagonista Valerio Mastandrea, da giovedì al cinema. Ecco il nostro resoconto della conferenza stampa con gli autori e il cast.