The Lost Treasure of the Grand Canyon è un film del 2008 diretto da Farhad Mann con Michael Shanks e Shannen Doherty. Durata: 88 min. Paese di produzione: Canada.
UN gruppo di ricercatori intraprende un'avventurosa spedizione nel Grand Canyon e scopre un'antica città atzeca murata e custodita da spiriti malvagi, tra cui il Grande Serpente Volante della Morte. Col passare dei giorni, la figlia del professore che guida la spedizione, Susan Jordan, decide di organizzare un team di salvataggio per riportare indietro sul padre e i suoi colleghi, ormai resi prigionieri dai guerrieri atzechi e dal dio serpente.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 26 Aprile 2008 - 14 Maggio 2008 in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Cache Creek, British Columbia, Canada Kamloops, British Columbia, Canada Thompson-Nicola Region, …
Attualmente The Lost Treasure of the Grand Canyon ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Lost Treasure of the Grand Canyon è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.6 su 10