The Last International Playboy è un film del 2009 diretto da Steve Clark con Jason Behr e Monet Mazur. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.
Ancora scosso dal recente suicidio della madre, Jack Frost scopre con sgomento che la ragazza che amava durante l'infanzia sta per sposare un altro uomo. Jack precipita così in una spirale di alcolismo e autodistruzione, mentre i suoi migliori amici Ozzy, Scotch e Kate lottano per riportarlo alla realtà. Sarà però l'undicenne Sophie, vicina di casa di Jack, a far ragionare l'uomo regalandogli perle di rara saggezza e spingendolo a vedere le cose da un diverso punto di vista.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Last International Playboy è: 12 Giugno 2009 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Manhattan, New York City, New …
Attualmente The Last International Playboy ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Last International Playboy è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 29% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
The Last International Playboy
2010 - Delta Pictures
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Visibile in streaming il film drammatico interpretato da Jason Behr e Lucy Gordon.