The In Between - Non ti perderò è un film del 2022 diretto da Arie Posin con Joey King e Kyle Allen. Durata: 115 min. Paese di produzione: USA.
Dopo essere sopravvissuta a un incidente d'auto in cui il suo ragazzo ha perso la vita, un'adolescente si convince che lui stia tentando di riconnettersi con lei dall'aldilà.
Tessa è una ragazza che ha avuto un’infanzia e un’adolescenza difficili, tanto da non aver mai pensato all’amore.
Un giorno conosce Skylar, un ragazzo che vive in una città vicina, dal carattere molto espansivo e decisamente romantico. Tessa inizierà a lasciarsi andare ai sentimenti provando emozioni che non aveva mai conosciuto.
Quando tutto sembra andare per il meglio, il destino serba ben altro ai due giovani innamorati: coinvolti in un incidente, Skylar non ce la farà, mentre Tessa riuscirà a salvarsi. Così, rimasta nuovamente sola, la ragazza dovrà cercare di ripartire in qualche maniera.
Qualche tempo dopo, però, avrà la decisa sensazione che Skylar stia cercando di mettersi in contatto con lei dall’aldilà. Appoggiandosi alla sua migliore amica e convinta che il vero amore non possa mai finire, Tessa darà seguito ai segnali che riceverà da Skylar, sperando di poterlo incontrare ancora una volta…
Negli anni '80, ai tempi dell'indimenticato John Hughes, quando le commedie teen trovavano il loro massimo potenziale, a garantirne il successo c'era il Brat Pack, un gruppo di attori e attrici, tra cui Molly Ringwald, Emilio Estevez e Ally Sheedy, vere e proprie star dell'epoca …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente The In Between - Non ti perderò ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The In Between - Non ti perderò è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 64% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
La recensione di The In Between - Non ti perderò, commedia romantica teen sull'amore che supera la morte, su Netflix dall'8 aprile.