The Human Centipede III (Final Sequence) è un film del 2014 diretto da Tom Six con Bree Olson e Eric Roberts. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Bill Boss, guardia carceraria, lavora in una prigione spesso scossa da rivolte tra i detenuti, con elevate spese mediche e frequenti problemi di turnover tra i suoi colleghi. Non apprezzato né tra i detenuti né dal governatore, sotto minaccia di licenziamento, l'uomo accetta l'idea folle, basata su un film, del suo braccio destro: creare un millepiede umano, formato da 500 persone.
I sequel di Human Centipede - Del controverso horror The Human Centipede (First Sequence) è stato realizzato un sequel (Full Sequence) e ne è stato annunciato un altro per il 2013. Tom Six ha diretto i primi due capitoli del franchise, che tra l'altro ha ispirato …
Attualmente The Human Centipede III (Final Sequence) ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Human Centipede III (Final Sequence) è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 5 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.7 su 10
L'attore comparirà nel nuovo capitolo della raccapricciante saga horror ideata da Tom Six.