The Hamiltons 2 è un film del 2012 diretto da Mitchell Altieri e Phil Flores con Mackenzie Firgens e Elizabeth Henstridge. Durata: 82 min. Paese di produzione: USA.
In seguito a una strage compiuta in una stazione di servizio nel mezzo del deserto, la famiglia degli Hamiltons è costretta a darsi alla fuga e lasciare gli Stati Uniti d'America, per trasferirsi in Gran Bretagna e rifarsi una vita con un nuovo cognome, Thompson. Alla disperata ricerca di protezione in questa terra a loro sconosciuta, i Thompsons entreranno in contatto con una società segreta che si dice legata ai vampiri.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Ashford, Kent, Inghilterra, Regno Unito Londra, Inghilterra, Regno Unito Los Angeles, California, USA
Il sequel di The Hamiltons - Del thriller-horror The Hamiltons (2006) è stato realizzato un sequel che si intitola The Thompsons. Thompson è il cognome che adottano gli Hamilton quando si trasferiscono in Gran Bretagna con l'intenzione di rifarsi una vita sotto falso nome.
Attualmente The Hamiltons 2 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Hamiltons 2 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
The Thompsons
2012 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Thompsons
2012 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.