The Good Girl è un film del 2002 diretto da Miguel Arteta con Jennifer Aniston e Jake Gyllenhaal. Durata: 93 min. Paese di produzione: Germania, USA, Olanda.
Justine Last, trent'anni, lavora in un discount del Texas. Insoddisfatta della sua vita monotona inizia una relazione extra coniugale con il magazziniere. Ma le cose si complicano quando lei rimane incinta.
Date di uscita e riprese - The Good Girl è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 28 Marzo 2003. Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Marzo 2001 - 01 Maggio 2001 in USA. Ecco alcune delle location in cui …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente The Good Girl ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da The Good Girl e le nomination:
The Good Girl è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 71 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Jake Gyllenhaal ricorda l'esperienza sul set della commedia The Good Girl al fianco di Jennifer Aniston per cui all'epoca aveva una cotta pazzesca.
Alcune delle proposte di Paramount Channel, il nuovo canale di intrattenimento di Viacom International media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre.