Botte di fortuna è un film del 2012 diretto da Ramaa Mosley con Juno Temple e Michael Angarano. Durata: 101 min. Distribuito in Italia da Videa. Paese di produzione: USA.
John e Alice sono due ragazzi giovani, sposati, innamoratissimi... e al verde! Nonostante qualche anno prima avessero tutte le carte in regola per diventare due giovani di successo, adesso Alice stenta ad arrivare alla fine del mese - mentre le sue amiche si godono la vita - e suo marito invece è diventato un uomo nevrotico, pieno di fobie, e ossessionato dalle bollette e dai debiti, che devono essere pagati. Per caso si ritrovano in un negozio di antichità, nel quale Alice resta affascinata da una misteriosa teiera di peltro. Presto scopriranno che si tratta di una teiera molto particolare, che potrebbe garantirgli un tenore di vita più elevato.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Botte di fortuna è: 15 Aprile 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: 50 West Center Street, Beacon, New …
Specifiche tecniche - Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Botte di fortuna ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Botte di fortuna è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 31% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 43 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Botte di fortuna
2014 - Videa
Contiene 1 Disco.
Botte di fortuna
2014 - Videa
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'inedita black-comedy con Juno Temple arriva in alta definizione con un'edizione tecnicamente valida, ma povera di extra.
Negli USA esce anche The Brass Teapot, commedia dark su una coppia che possiede una magica e pericolosa teiera. Nelle sale francesi invece Naomi Watts e Robin Wright Penn sono due 'madri perfette' alle prese con relazioni segrete.
Settimana all'insegna dell'action, tra assalti alla Casa Bianca, agenti della CIA in pensione e terroristi ecologisti.