The Be All And End All è un film del 2009 diretto da Bruce Webb con Neve McIntosh e Liza Tarbuck. Durata: 100 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Quando a Robbie, un adolescente di 15 anni, viene diagnosticata una malattia cardiaca letale, ha una sola richiesta per Ziggy, suo compagno da una vita: non farlo morire vergine. Mentre Robbie è ricoverato nel reparto pediatrico dell'Ospedale di Liverpool, Ziggy cerca di aiutarlo innescando una serie di eventi inaspettati.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Be All And End All è: 03 Dicembre 2010 (UK).
Specifiche tecniche - Girato in: 16 mm. Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente The Be All And End All ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Be All And End All è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 75% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Il film di Aronofsky è tra le uscite di punta, nelle sale americane. In Europa debuttano invece il remake spagnolo di Tre metri sopra il cielo, Biutiful, e un film 'antinatalizio' come Rare Exports: A Christmas Tale.