Provetta d'amore è un film del 2012 diretto da Jay Chandrasekhar con Paul Schneider e Olivia Munn. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Dopo aver tentato invano di avere un figlio con la moglie Audrey, Tommy Macklin realizza con orrore che forse non può avere figli. Terrorizzato all'idea della fine del suo matrimonio, Tommy convince gli amici a rubare lo sperma nella banca del seme in cui ha fatto una donazione anni prima, ma le cose vanno per il verso sbagliato e la relazione di Tommy e Audrey subisce un duro colpo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Babymakers è: 03 Agosto 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA Santa Clarita, California, …
Attualmente Provetta d'amore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Provetta d'amore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 8% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 30 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Provetta d'amore
2015 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Commedie e horror in arrivo nelle sale, tra furti di provette, notti di bagordi e altro ancora.
Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 21 al 27 luglio. Negli States debutta la nuova serie 'The Lottery', mentre sugli schermi cinematografici nostrani arrivano anche Channing Tatum e Jonah Hill in una nuova missione 'studentesca'.
In esclusiva per Movieplayer.it vi presentiamo il primo trailer italiano della scatenata commedia di Jay Chandrasekhar.
Tante le sorprese della stagione arrivo: commedie estive, il fantasy Paddington, il dramma Una folle passione, interpretato dagli inossidabili Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, e l'esordio alla regia di Russell Crowe.
Babysitting, Provetta d'amore, Premature. Tre commedie per ridere e divertirsi al cinema nell'estate di Eagle Pictures.