That's Amor è un film del 2022 diretto da Shaun Paul Piccinino con Riley Dandy e Isaac Gonzalez Rossi. Durata: 96 min. Paese di produzione: USA.
Quando perde lavoro e amore nello stesso momento, Sofia cercherà di ricominciare tutto daccapo. Per farlo si iscriverà a un corso di cucina, dove incontrerà uno chef spagnolo.
Nello stesso giorno, la trentenne Sofia perde un lavoro di segretaria che non ha mai apprezzato e non le ha mai regalato alcuna soddisfazione, e scopre che il fidanzato Richard la tradisce con un’altra.
Così, comprende come sia arrivato il momento di ripartire da zero. Per iniziare, sua madre le propone un corso di cucina che, però, è riservato alle coppie. Non avendo nulla di meglio per ingannare la tristezza che la attanaglia, Sofia si iscrive e qui conoscerà Matias, uno chef spagnolo con il quale collaborerà con estremo piacere.
Tra i due nascerà un’attrazione, che però non sfocerà immediatamente nell’amore, anche perché Sofia faticherà a lasciarsi andare. Forse perché Richard, nel frattempo, tenterà di farsi perdonare; ma presto Matias tornerà in Europa. A quel punto, cosa deciderà Sofia? Rimanere dov’è e cercare nuovi spunti, o cambiare radicalmente la propria esistenza inseguendo un sogno tutto da scoprire?
Ad un giorno dal suo trentesimo compleanno, Sofia viene licenziata dal suo lavoro di assistente in uno studio pubblicitario. Come se non bastasse, il ritorno anticipato a casa le fa scoprire il tradimento da parte del fidanzato, concludendo così nel peggiore dei modi una giornata …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente That's Amor ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
That's Amor è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
La recensione di That's Amor, produzione originale Netflix che racconta la love-story tra una grafica americana e un cuoco spagnolo.