That Girl in Yellow Boots 2010

N/D
3.0/5
Locandina

That Girl in Yellow Boots è un film del 2010 diretto da Anurag Kashyap con Kalki Koechlin e Naseeruddin Shah. Durata: 103 min. Paese di produzione: India.

Data di uscita
nd (Italia)
2 Settembre 2011 (India)
Genere
Thriller
Anno
2010
Regia
Anurag Kashyap
Paese
India
Durata
103 Min

Trama del film That Girl in Yellow Boots

Ruth è alla ricerca di suo padre, un uomo che non conosce molto, ma non può dimenticare. La disperazione la spinge a lavorare clandestinamente in una sala massaggi, dove si recano uomini insoddisfatti in cerca di piacere. Mumbai diventa, così, lo sfondo della ricerca di Ruth che combatte per ritagliarsi uno spazio e costruirsi un'esistenza indipendente nonostante la complessità di ciò che la circonda.

Cast di That Girl in Yellow Boots

Kalki Koechlin
Kalki Koechlin
Ruth
Naseeruddin Shah
Naseeruddin Shah
Divakar
Gulshan Devaiya
Gulshan Devaiya
Chittiappa
Shivkumar Subramaniam
Shivkumar Subramaniam
Divya Jagdale
Divya Jagdale
Divya
Kumud Mishra
Kumud Mishra
Lynn
Kartik Krishnan
Kartik Krishnan
Thani
Thani
Scagnozzo
Prashant Prakash
Prashant Prakash
Prashant
Pooja Swaroop
Pooja Swaroop
Maya

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di That Girl in Yellow Boots è: 02 Settembre 2011 (India). Le riprese del film si sono svolte in India. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Aryanivas, Kalvadevi, Mumbai, Maharashtra, …

Venezia 2010 - Presentato nella sezione Fuori Concorso alla 67. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (2010).

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente That Girl in Yellow Boots ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

That Girl in Yellow Boots è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10

News e articoli di That Girl in Yellow Boots

  • Venezia giorno 9: al Lido è il giorno di Miike e di Costanzo

    Venezia giorno 9: al Lido è il giorno di Miike e di Costanzo

    Splende il sole a Venezia e la Mostra accoglie il Maestro Miike, presente con ben due film, e l'ultimo atteso film italiano in concorso, La Solitudine dei Numeri Primi di Saverio Costanzo, fischiato da alcuni e applaudito in maniera ugualmente fragorosa da altri al termine delle proiezioni stampa. '20 sigarette' vince questa edizione di Controcampo Italiano.