Terminal Velocity è un film del 1994 diretto da Deran Sarafian con Charlie Sheen e Nastassja Kinski. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.
Ditch Brodie, istruttore di paracadutismo, sta impartendo alla giovane Chris Morrow le istruzioni per il suo primo lancio. Qualcosa però va storto e la donna si sfracella al suolo. Indagando sul passato della donna, Ditch si ritrova invischiato in un caso di spionaggio internazionale e scopre che la donna era un'agente del KGB impegnata a incastrare alcuni mafiosi russi. Forse però la sua morte è stata solo una messa in scena.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Terminal Velocity è: 23 Settembre 1994 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 17 Gennaio 1994 - 06 Aprile 1994 in Russia e USA. Ecco alcune delle location in cui è …
Attualmente Terminal Velocity ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Terminal Velocity è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 16% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10