Tere Naal Love Ho Gaya è un film del 2012 diretto da Mandeep Kumar con Tinnu Anand e Genelia D'Souza. Durata: 130 min. Paese di produzione: India.
Nel tranquillo villaggio di Haryana vive Miny, una ragazza dallo spirito libero figlia di Bhatti, proprietario di un noleggio di risciò. Bhatti, che vuol dare la figlia in sposa al giovane Sunny, contro la sua volontà, ha come dipendente Viren, autista di risciò dalle origini umili, ma ambizioso. Dubbioso sulle capacità di Viren, Bhatti decide di vendere tutti i suoi risciò, in cui il giovane aveva segretamente nascosto tutti i suoi risparmi; furioso per il denaro perso, Viren inizia a disturbare il fidanzamento di Miny per riavere i suoi soldi. La ragazza ha così un'idea: inscenare un finto rapimento, con la complicità di Viren, per fuggire dal suo matrimonio e far riavere al ragazzo i suoi soldi. Ma il "rapimento" non andrà proprio come sperato dai due...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Tere Naal Love Ho Gaya è: 24 Febbraio 2012 (India). Le riprese del film si sono svolte in India. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Manali, Himachal Pradesh, India …
Attualmente Tere Naal Love Ho Gaya ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tere Naal Love Ho Gaya è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10