Tanemaku tabibito: Minori no cha è un film del 2012 diretto da Toshi Shioya con Akira Emoto e Michiko Hayashi. Durata: 121 min. Paese di produzione: Giappone.
Usuki, Ōita. Kinjiro è un agente di polizia che beve alcool con i lavoratori dei campi. Minori ha lasciato Tokyo per trasferirsi nella fattoria del nonno dove si produce the verde biologico. Il nonno all'improvviso si ammala costringendo Minori a sostituirlo nei campi. In suo aiuto arriverà Kinjiro.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Tanemaku tabibito: Minori no cha è: 17 Marzo 2012 (Giappone). Le riprese del film si sono svolte in Giappone. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Usuki, Oita, Giappone
Attualmente Tanemaku tabibito: Minori no cha ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tanemaku tabibito: Minori no cha è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Tra i film in uscita 'The Trouble With Bliss' con la star di Dexter, Michael C. Hall e l'ultimo film di Abel Ferrara. Due storie gay con il francese 'Bye Bye Blondie' e il coreano 'Stateless Things'.